La nostra parrocchia a Lourdes con l’Oftal

«Abbiamo pregato per tutti, senza dimenticare nessuno». Con queste parole padre Marco ha ricordato, come promesso, tutti i suoi parrocchiani alla Grotta di Massabielle, partecipando con 13 santaritesi al pellegrinaggio diocesano a Lourdes.

«Ho celebrato ogni Eucarestia – ha detto padre Marco – facendo memoria non solo di tutti coloro che mi avevano chiesto un ricordo  particolare per situazione famigliari difficili ma sentendoci in comunione di fede anche con i molti che si sono uniti spiritualmente nella preghiera, rimanendo a casa».

«Per tutti e per ciascuno abbiamo pregato intensamente – ha concluso padre Marco – per tutti e per ciascuno abbiamo ringraziato il Signore per mezzo di Maria dopo questi anni difficili di pandemia; per tutta la parrocchia abbiamo invocato la Grazia di Dio su questo prossimo anno pastorale, che si aprirà il prossimo mese di settembre, con la conclusione delle festività 60ennali della fondazione della nostra comunità».