Esercizi spirituali per le famiglie della nostra comunità 10-12 maggio: le iscrizioni

Ritornano con un nuovo format gli esercizi spirituali per le famiglie della nostra comunità e anche quelle della nostra Upm i prossimi venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 maggio. Dopo il Covid abbiamo pensato che per favorire la partecipazione e contenere il costo per le singole famiglie di farli in parrocchia. Quest’anno proviamo di nuovo ad uscire fuori parrocchia, cominciandoli la sera di venerdì a Santa Rita mentre il sabato e la domenica andando presso l’Oratorio femminile di Trecate (via Cesare Battisti, 2), così da avere anche uno stacco fisico vero e proprio dai luoghi della nostra quotidianità.

A chi si rivolge

La proposta è rivolta a tutte le famiglie che compongono l’intero nostro bacino territoriale, vale a dire le coppie di sposi, i fidanzati in attesa di celebrare il matrimonio, le persone conviventi, coloro che sono sposati civilmente o sono separati e risposati, i vedovi/e ma anche i single che costituiscono un nucleo famigliare. Per le coppie con figli da 0 a 12 anni è previsto un servizio di animazione e babysitting per tutta la durata degli incontri e dei lavori di coppia.

Chi li predicherà

Ad aiutare nel cammino di riflessione sarà don Massimo Sozzi,  vicario parrocchiale a Trecate con una lunga esperienza di predicazione degli esercizi spirituali. Il tema sarà declinato sulla figura dell’apostolo Paolo e divieterà:  un’opportunità per (ri)entrare, un’opportunità per (ri)uscire, un’opportunità per spingersi oltre

VENERDÌ 10 MAGGIO presso la parrocchia di Santa Rita – Novara

20:45 Presentazione