E’ tempo di prenotare la nuova lettera pastorale di mons. Brambilla, Il laccio del sandalo.

Si intitola Il Laccio del Sandalo. La vita spirituale del cristiano testimone, la lettera pastorale di mons. Franco Giulio Brambilla per l’anno 2019-2020. Il testo sarà diffuso ufficialmente a partire dall’assemblea diocesana di Boca del prossimo 27 settembre. «La vita cristiana – scrive il vescovo ne Il Laccio del Sandaloè bella se è praticata, non può essere solo un’emozione. Come l’amore, non può essere solo un fatto sentimentale, perché, se non praticato, sfiorisce in fretta». Una meditazione che accompagna al cuore della spiritualità cristiana e che propone un itinerario attraverso il Vangelo di Giovanni con compagni di viaggio il Battista, il Discepolo Amato e l’apostolo Tommaso, dai quali farsi guidare a scoprire oggi lo stile e l’identità del cristiano testimone.

E’ bene che tutti gli operatori pastorali che fanno parte del Caep, del Consiglio Pastorale parrocchiale e di tutti i gruppi che animano la vita comunitaria ne abbiano copia

Per la nostra Parrocchia è possibile prenotare l’opera (prezzo di costo di copertina 3 euro, in prenotazione scontato a 2,5 euro)

O contattando entro il 31 agosto la Stampa Diocesana Novarese

• Telefonando al numero 0321.661669 fino al 2 agosto (ultimo giorno prima delle ferie estive della SDN) e poi dal 26 al 31 agosto 2019.
  • Tramite  e-mail scrivendo all’indirizzo:  abbonamenti@sdnovarese.it

Oppure tramite il parroco, scrivendo entro la prima decade di settembre, all’indirizzo: pmc.santarita@gmail.com