Avvisi dal 23 al 31 luglio 2022

1. Celebrazioni e memorie particolari in settimana

Durante questa settimana padre Marco è assente dalla parrocchia da lunedì 25 luglio a venerdì 29 luglio per il Pellegrinaggio parrocchiale a Lourdes con l’Oftal diocesano. Sarà sostituito da Don Simon Pietro De Grandis. Per urgenze chiamare la parrocchia di San Martino al numero 0321 61 22 40

Durante questa settimana padre Marco celebrerà le sante Messe a Lourdes secondo le intenzioni di tutti i parrocchiani, affidando tutta la comunità santaritese alla Madonna  e per impetrare Grazie abbondanti  sul nuovo anno pastorale, ringraziando così  il Signore per l’intercessione di Maria Santissima per il superamento di questi anni difficili di pandemia.

Sabato 23 luglio – SANTA BRIGIDA DI SVEZIA

Ore 18,00: S. Messa

Domenica 24  luglio – XVII del tempo Ordinario – Giornata dei nonni e degli anziani – Leggi il messaggio del Papa.

Durante la giornata è possibile lucrare l’indulgenza plenaria secondo le modalità della Penitenzeria apostolica.

Ore 11,15: S. Messa

Ore 17 a Boca S. Messa per i nonni e gli anziani

Lunedì 25 luglio – SAN GIACOMO

Martedì 26 luglio –Santi Gioacchino e Anna

Mercoledì 27 luglio

Giovedì 28 luglio

Venerdì 29 luglio – Santi Marta, Maria e Lazzaro

Sabato 30 luglio

Domenica 31  luglio – XVIII del tempo Ordinario

Ore 11,15: S. Messa

_______________________________________

2. Avvisi parrocchiali e Diocesani

• Durante il mese di luglio la Segreteria parrocchiale osserverà i seguenti orari: lunedì dalle 16 alle 18 e venerdì dalle 16 alle 18

________________________________________

3. Pellegrinaggio a Lourdes – Note tecniche

Partenza & Ritorno

Lunedì 25 luglio

Ore 5,00: ritrovo dei partecipanti per la navetta a Novara, parcheggio Carrefour di Vaile Giulio Cesare

Ore 6,00: ritrovo dei partecipanti a Malpensa Terminal 1 – Area check

Ore 8,00: partenza con volo ALBASTAR AP5861

Ore 9,30: arrivo a Lourdes e trasferimento in pullman agli alberghi

Venerdì 29 luglio

Ore 19,00: partenza con volo ALBASTAR AP5862

Ore 20,30: arrivo a Malpensa Terminal 1

Documenti:

Sono necessari il Green pass, la Carta d’Identità valida per espatrio o passaporto, Tessera Sanitaria in originale

Bagaglio:

È consentito il trasporto di Kg 15 di bagaglio oltre a quello a mano Kg 5 (40x20x25 cm). Su entrambi mettere le etichette che vi saranno consegnate nella busta.

Non è consentito nel bagaglio a mano inserire liquidi in genere, coltellini, forbicine e ogni altro oggetto contundente.

L’acqua di Lourdes va messa nella valigia da imbarcare o nelle taniche da imbarcare con etichetta.

Medicine:

Portare tutte le medicine personali

Clima e abbigliamento:

Clima di un paesino di montagna molto variabile (caldo, anche afoso, e fresco con escursione termica elevata)

Uso della Mascherina:

È obbligatorio l’uso della mascherina FFP2 in aereo, in pullman e durante le celebrazioni