Emergenza Covid: Come contattare il Centro di Ascolto parrocchiale

Il centro ascolto è  raggiungibile ogni 15 giorni, il martedì,  telefonando dalle ore 9,30 alle 11,30 al numero:  3792146245In caso di emergenza, in qualsiasi momento lasciare un messaggio allo stesso numero

Chi, trovandosi in emergenza potrà contare sulla nostra fraterna e cristiana disponibilità attraverso comunicazione scritta da depositare in chiesa nella cassetta offerte caritas, che si trova a destra all’ingresso, in qualunque momento di ogni giorno poiché la chiesa è sempre aperta oppure  depositando la richiesta scritta in apposito contenitore, quando si ritira già la borsa spesa. Tutte le vostre richieste saranno valutate e, nella misura possibile, gestite. Tuttavia, non saranno possibili aiuti in denaro contante, ma tutto avverrà come sempre attraverso la consegna dei documenti (bollette, richieste di affitto, etc.) e i pagamenti saranno tracciabili con operazioni bancarie, effettuate dagli operatori Caritas.

Infine, alcune Famiglie della nostra Parrocchia in questo tempo di Pandemia  necessitano di aiuto concreto. Per far giungere loro il tuo sostegno puoi lasciare le tue offerte:

• in Natura depositate presso il Cesto in fondo alla chiesa (NON DEPOSITARE PRODOTTI SCADUTI!!!!)
  • in Denaro depositate nella Cassetta in fondo alla chiesa
  • mediante bonifico bancario IBAN IT51V050341010900000000267 indicando la causale di destinazione.