Il nostro amore quotidiano

Cos’è: Percorso di approfondimento dell’Esortazione Apostolica “Amoris Laetitia”, per coppie di sposi che amorequotidianodesiderano intraprendere o proseguire un cammino di formazione e di crescita spirituale, maturando nella consapevolezza di che cosa significhi vivere e attualizzare la propria relazione d’amore alla luce della Parola e del Magistero. Il percorso consiste in 3 incontri a cadenza mensile (circa). Ogni incontro consiste in un momento di preghiera iniziale, un approfondimento del testo, suggerito da Padre Marco Canali, ed una condivisione e confronto in gruppo.

A chi si rivolge: all’equipe di Pastorale familiare della parrocchia, e a chiunque sia interessato al tema proposto.

Dove: nei locali della parrocchia

Date: 29/01/2017, 05/03 e 14/05

Per informazioni rivolgersi a Margherita e Marco Invernizzi: famiglia.invernizzi@gmail.com