Assemblea diocesana di pastorale giovanile, sabato 19 gennaio a Borgomanero

Si terrà sabato 19 gennaio 2019 a Borgomanero l’Assemblea diocesana di pastorale giovanile. Interverrà durante l’incontro don Marco Pozza – teologo, parroco del Carcere di Padova e giornalista – sul tema “Là dove i giovani sono: quale stile per un serio discernimento?”.

“L’assemblea sarà l’occasione per tutti coloro che lavorano con i giovani – spiega don Marco Masoni, direttore dell’Ufficio per la Pastorale Giovanile -, per interrogarsi e riflettere su quale stile deve contraddistinguerci nel momento in cui ci rivolgiamo ai giovani che incontriamo nei luoghi in cui vivono”.

L’invito a prendere parte all’incontro è rivolto a tutti gli operatori di pastorale giovanile, alle consulte territoriali di pastorale giovanile, agli animatori, agli educatori e agli insegnanti, ai sacerdoti e ai religiosi e religiose e a tutti coloro che sono impegnati nel servizio con i giovani negli oratori e nelle comunità.