Mercatino di Pasqua con … tante sorprese

Torna nel prossimo  fine settimana del 23 e 24 marzo il tradizionale  Mercatino di Pasqua. Gli organizzatori, ai quali va come sempre il nostro grande “grazie” per l’impegno e la fedeltà dl servizio alla nostra comunità, si sono sbizzarriti con un ampia scelta per le imminenti  feste pasquali: tanti piccoli e grandi cadeaux per soddisfare i gusti più esigenti e per decorare la tavola e la casa con numerosi oggetti, che certo non mancheranno di trovare acquirenti. Chi volesse contribuire con dolci e torte le può portare da sabato 23 dalle ore 16 a domenica mattina (indicando anche gli ingredienti, come da Legge).  Dopo le Ss. Messe di sabato pomeriggio e di domenica, sul sagrato, potrete fare le vostre scelte. Il ricavato andrà a finanziare le opere parrocchiali, sempre numerose. Vi aspettiamo numerosi.