Passaggio di testimone nella parrocchia dei Ss. Martino e Gaudenzio: a don De Medici subentra don Rocchetti

Passaggio di testimone nella parrocchia dei Ss. Martino e Gaudenzio: a don Clemente De Medici, parroco dal 1998, subentra don Stefano Rocchetti, nominato lo scorso mese di giugno nuovo vicario.

Il Saluto a Don Clemente De Medici: 10 settembre

Era il 20 settembre 1998 quando la piazza di San Martino gremita di persone di ogni età, accoglieva don Clemente De Medici come nuovo Vicario e a distanza di 25 anni domenica 10 settembre alla S. Messa delle ore 10.00 la comunità sanmartiese si radunerà nuovamente, ma questa volta per salutarlo e ringraziarlo per il prezioso ministero svolto. Al termine della celebrazione eucaristica in oratorio sarà preparato un semplice rinfresco: occasione per ciascuno di salutarlo sia comunitariamente che personalmente.

L’ingresso di Don Stefano Rocchetti: 17 settembre

Domenica 17 settembre alle ore 15.00 sulla piazza della Chiesa don Stefano Rocchetti farà il suo ingresso in Parrocchia e alle 16.00 nella celebrazione della S. Messa con i riti d’inizio del Ministero sarà ufficialmente Parroco della Parrocchia dei Santi Martino e Gaudenzio. L’intera comunità è invitata a partecipare a questa importante tappa del cammino della nostra Parrocchia per sostenerci reciprocamente nella preghiera e iniziare insieme, nella comunione e nella corresponsabilità, il nuovo tratto di strada che ci attende.