Tornerà per le feste patronali il banco di beneficenza: come donare i premi

Tornerà finalmente il banco di beneficenza per le prossime feste patronali, dopo l’interruzione forzata a causa del covid. La sua collocazione nel salone parrocchiale e gli eventuali assembramenti non ne avevano consentito l’allestimento, sostituendolo con la lotteria a premi. Sembrano tempi lontani eppure negli ultimi tre anni scorsi è stato così. Voltiamo, dunque, pagina e riprendiamo da dove erano rimasti … Cominciando dai doni: tutti coloro che desiderano consegnare i premi da collocare sul banco, lo potranno fare in segreteria in questi orari: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 16 alle ore 18; il martedì, invece durante il centro anziani, dalle 14,30 alle 17. Quest’anno saranno possibili anche donazioni in denaro per acquistare altri doni da mettere all’incanto: queste offerte saranno consegnate in segreteria negli orari di apertura con la specificazione “per banco di beneficenza”. Ringraziamo fin d’ora chi ci aiuterà ad allestirlo. Come sempre il ricavato della vendita dei biglietti andrà a favore delle opere parrocchiali.