Incontro diocesano del vescovo con i ministri straordinari della comunione il 12 marzo. Le iscrizioni

Domenica 12 marzo presso la casa di spiritualità “Maria Candida” di Armeno (Viale Cadorna 19),  il nostro vescovo Franco Giulio Brambilla incontrerà i Ministri straordinari della Comunione.

Chi è invitato
L’incontro è destinato a tutti gli operatori pastorali (laici e religiosi) che sono impegnati come ministri straordinari della comunione nelle comunità parrocchiali e nei santuari. È aperto anche a coloro che non hanno ancora iniziato il servizio, ma che si stanno preparando a ricevere l’incarico.

Il programma della giornata
Ore 9.15: arrivo e accoglienza
Ore 9.30: Lodi mattutine
Ore 9.50: Meditazione del vescovo
Ore 10.45: Pausa
Ore 11.00: Conversazione e approfondimento in assemblea con il vescovo.
Ore 11.45: Messa
Ore 12.30: Pranzo
Ore 14.30: Ripresa della conversazione e comunicazione per il rinnovo degli incarichi e per le nuove nomine (nuove tessere ad integrazione dei decreti diocesani)
Ore 15.30: Preghiera, conclusione e saluti

Come partecipare
Chi volesse partecipare, è invitato a segnalare la propria presenza scrivendo a: liturgico@diocesinovara.it. Per fermarsi al pranzo, che richiede un contributo di 25 euro, è necessario prenotare entro e non oltre giovedì 9 marzo.