GMG 2023 – Dalla Diocesi di Novara a Lisbona

La Giornata Mondiale della Gioventù (GMG) è l’incontro dei giovani provenienti da tutto il mondo con il Papa. Quest’anno si svolgerà a Lisbona, dal 31 luglio al 6 agosto 2023 e il tema dell’incontro sarà “Maria si alzò e andò in fretta (Lc 1,39)”. L’incontro è per tutti i giovani tra i 15 e i 35 anni e per i loro accompagnatori. La Diocesi di Novara ha previsto diverse modalità di partecipazione all’appuntamento, tra cui due “pacchetti” con il viaggio in autobus, con tappa a Lourdes durante il viaggio di andata. E, con le altre diocesi piemontesi, vivrà il “gemellaggio” con la diocesi portoghese di Coimbra. In questa pagina troverete tutte le informazioni e i materiali per la preparazione e l’iscrizione all’evento, le proposte della diocesi di Novara per chi desidera partecipare all’appuntamento con Papa Francesco.