Conferimento dei ministeri ai futuri preti della nostra diocesi il prossimo 29 novembre a Gozzano

Martedì 29 novembre, presso la Basilica di Gozzano, alle ore 20.30 il nostro vescovo Franco Giulio conferirà il ministero del lettorato a 7 seminaristi e quello dell’accolitato ad altri 3. Scrive il Rettore don Stefano Rocchetti: «Vi chiedo di accompagnare questi passi del cammino seminaristico con la vostra preghiera e, per chi potesse, anche con la gradita presenza, ora che non sussistono più limiti numerici di presenza in chiesa. Ritengo fondamentale che il seminario colga la vicinanza di affetto e di preghiera da parte del presbiterio.Seguirà un piccolo rinfresco in Seminario». Inoltre, lunedì 28 novembre alle ore 20.45 si celebrerà nella Cappella del seminario la Messa in onore della Madonna dal Cuore d’Oro, davanti alla statua appena restaurata.