Sabato 24 settembre a Borgomanero la serata di avvio dell’anno di pastorale giovanile

Tutti i giovani, gli animatori degli oratori, gli educatori, i sacerdoti e i religiosi sono invitati a partecipare alla serata di Avvio dell’anno di Pastorale giovanile, che si svolgerà il prossimo sabato 24 settembre 2022, alle ore 18.30 presso l’Oratorio di Borgomanero. «Sarà un incontro nel segno della festa per esprimere la gioia di essere cristiani, di essere Chiesa, giovani e al servizio di altri giovani», spiegano don Gianluca De Marco e don Riccardo Cavallazzi, direttore e vicedirettore dell’Ufficio per la pastorale giovanile.

IL PROGRAMMA
Inizia la serata nel cortile dell’Oratorio (ingresso dal cancello grande)
Musica e Cena insieme

Presentazione delle proposte dell’anno e della Gmg 2023
Preghiera con il Vescovo Franco Giulio

CENA INSIEME
Ci sarà la possibilità di acquistare in oratorio panini e bevande, con un servizio di Street Food.
Al momento dell’iscrizione, chiediamo a chi è celiaco o ha particolari intolleranze di segnalarlo nel modulo di iscrizione.

FELPE PG
Durante la serata sarà possibile su prenotazione acquistare la felpa realizzata dalla Pastorale Giovanile diocesana e regalata al nostro Vescovo all’ultima Veglia delle Palme.

ISCRIZIONI
Per motivi organizzativi chiediamo di segnalare entro martedì 20 settembre la presenza del gruppo e del numero dei suoi partecipanti – se si viene in gruppo – oppure personale scrivendo all’indirizzo giovani@diocesinovara.it. È anche possibile iscriversi tramite il modulo online disponibile a questo link: https://forms.gle/FdNtLXYA7EhKtsgRA.