Pellegrinaggio parrocchiale a Lourdes – Note tecniche

Si svolgerà come da programma il pellegrinaggio parrocchiale a Lourdes con l’Oftal diocesano dal 25 al 29 luglio p.v.  Ecco alcune note tecniche per i partecipanti

Partenza & Ritorno

Lunedì 25 luglio

Ore 5,00: ritrovo dei partecipanti per la navetta a Novara, parcheggio Carrefour di Vaile Giulio Cesare

Ore 6,00: ritrovo dei partecipanti a Malpensa Terminal 1 – Area check

Ore 8,00: partenza con volo ALBASTAR AP5861

Ore 9,30: arrivo a Lourdes e trasferimento in pullman agli alberghi

Venerdì 29 luglio

Ore 19,00: partenza con volo ALBASTAR AP5862

Ore 20,30: arrivo a Malpensa Terminal 1

Documenti:

Sono necessari il Green pass, la Carta d’Identità valida per espatrio o passaporto, Tessera Sanitaria in originale

Bagaglio:

È consentito il trasporto di Kg 15 di bagaglio oltre a quello a mano Kg 5 (40x20x25 cm). Su entrambi mettere le etichette che vi saranno consegnate nella busta.

Non è consentito nel bagaglio a mano inserire liquidi in genere, coltellini, forbicine e ogni altro oggetto contundente.

L’acqua di Lourdes va messa nella valigia da imbarcare o nelle taniche da imbarcare con etichetta.

Medicine:

Portare tutte le medicine personali

Clima e abbigliamento:

Clima di un paesino di montagna molto variabile (caldo, anche afoso, e fresco con escursione termica elevata)

Uso della Mascherina:

È obbligatorio l’uso della mascherina FFP2 in aereo e durante le celebrazioni