Giornata dell’Amicizia 2022 a Boca il 2 giugno

Giovedì 2 giugno al Santuario di Boca si terrà la Giornata dell’Amicizia, appuntamento diocesano che vede riunirsi i volontari delle associazioni che operano nell’ambito socio assistenziale.

Ecco i programma della giornata, aperto a tutti coloro che vorranno vivere un momento dedicato alla spiritualità, all’approfondiento e all’incontro.

• ore 9: accoglienza dei partecipanti
• ore 9.30: preghiera iniziale
• ore 9.45: intervento di fra Giuseppe dell’Opera San Francesco di Milano. A seguire, la preghiera della Via Crucis insieme
• ore 12.30: pranzo. Al termine, tempo libero per incontri e possibilità di accostarsi al sacramento della riconciliazione
• ore 16.00: Messa presieduta dal Vescovo Franco Giulio Brambilla. Processione e benedizione eucaristica.

L’appuntamento è organizzato dalle associazioni Medici Cattolici Italiani, Oftal, Centro Volontari della Sofferenza, in collaborazione con la diocesi di Novara.