Il Vescovo inizia la presentazione della lettera pastorale: per il nostro vicariato di Novara il prossimo 18 ottobre in Cattedrale

Prenderanno il via la prossima settimana gli incontri del vescovo Franco Giulio con le comunità parrocchiali per la presentazione della lettera pastorale 2021-2022 “I semi del tempo” (qui la sintesi). Cinque serate (con il ritrovo alle 21) nei diversi vicariati dedicate soprattutto ai laici, dopo che il vescovo l’aveva presentata ai sacerdoti la scorsa estate. Il primo appuntamento è per il vicariato dei Laghi martedì 21 settembre, nella basilica di San Vittore a Verbania. Giovedì 23 settembre sarà la volta dell’Ossola con l’incontro nella chiesa collegiata di Domodossola. Mercoledì 6 ottobre al santuario di Boca per i vicariati della Valsesia e dell’Aronese-Borgomanerese. Venerdì 8 ottobre nell’Ovest Ticino (il luogo è da definire). Lunedì 18 ottobre a Novara, in cattedrale.