GR.EST. ELEMENTARI 2021: Santa Rita a San Martino

L’Oratorio di San Martino riapre le porte al Gr.Est, anche per i bambini di Santa Rita … anche se non sarà ancora possibile svolgere tutte le attività come prima, ma sarà bello cominciare a ripartire insieme! “Fuori le emozioni”… in sicurezza e in allegria. Gr.Est: divertirsi in serenità alla luce dei valori cristiani! Le attività proposte correlate al tema conduttore prevedono laboratori, giochi, riflessioni, che si svolgeranno sia nei locali che all’aperto sotto il tendone e nel cortile nella location di via Agogna.

Notizie tecniche

Il Gr.Est 2021 per i bimbi delle elementari sarà organizzato congiuntamente dalla Parrocchia di San Martino e dalla Cooperativa Sociale Elios.

…per chi?

E’ riservato solo ai ragazzi della Scuola Primaria (6-11 anni)

…quando?

Si svolgerà dal 14 giugno al 2 luglio 2021, dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 12,30 presso l’Oratorio San Martino di Via Agogna 10

…come?

I bimbi, in base alle norme regionali e nazionale legate alla pandemia, saranno divisi in gruppi di 8 con un animatore maggiorenne, coadiuvato da ragazzi delle superiori.

…in quanti?

Le iscrizioni sono a numero chiuso.

…e per iscriversi?

E’ indispensabile la preiscrizione, entro e non oltre il giorno 31 maggio 2021 compilando e sottoscrivendo l’apposito modulo da richiedere all’indirizzo di posta elettronica grestsanmartino2021@gmail.com o telefonando a don Simonpietro cell. 333 7025703.
Dopo aver ricevuto conferma dell’iscrizione sarà chiesto il versamento delle quote: Iscrizione € 10,00 Quota settimanale € 55/53.00