Il sogno di Giuseppe: appuntamento per i giovani della nostra parrocchia l’11 dicembre online

Carissimi giovani,

non potendo ancora ritrovarsi in presenza vi segnalo un’iniziativa, fatta a livello della nostra Unità pastorale   per prepararsi al Natale, centrata sulla figura di san Giuseppe. A lui fu affidata la custodia di Maria e del piccolo Gesù da Dio stesso. Il diacono don Paolo De Martino, Biblista e scrittore, sempre disponibile nel rendere viva e avvincente la Parola di Dio, ci illustrerà questa vicenda straordinaria, quella di un uomo giusto che ha avuto  un singolare privilegio: educare il figlio di Dio. L’appuntamento è per venerdì 11 dicembre alle 21 sulla piattaforma di Google Meet. Per le credenziali scrivetemi direttamente a pmc.santaritagmail.com.

Non mancate, vi aspetto!

padre Marco

PAOLO DE MARTINO è professore di religione. Ordinato diacono permanente nel 2015, attualmente è Responsabile Apostolato Biblico della Diocesi di Torino. Dopo il Baccalaureato in Filosofia presso l’Università Pontificia Salesiana, ha conseguito il Baccalaureato in Teologia presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale. È socio aggregato dell’ABI (Associazione Biblica Italiana). Attraverso incontri e conferenze promuove la conoscenza della Bibbia e l’ascolto della Parola di Dio. Utilizza i social network per la riflessione biblica quotidiana e per entrare in contatto con i lettori. Ha pubblicato: Radicati in Lui. Gli esercizi spirituali nel carisma Salesiano (2013)