Celebrazione dei Battesimi nella nostra parrocchia dalla fine di agosto a dicembre 2020

In seguito all’emergenza Covid-19 le date dei battesimi  del 2020 sono state cambiate, come pure la forma comunitaria.

Dalla fine di agosto 2020 è possibile prendere contatto con il parroco per fissare la data della celebrazione individuale del Battesimo, così da poter amministrare questo sacramento in conformità ai disposti indicati dalla Conferenza Episcopale Italiana.

Il numero di cellulare del parroco  è 0321-627189 (è il fisso della parrocchia con trasferimento di chiamata: la segreteria indicherà di attendere). Nell’unico incontro con il parroco saranno chiarite tutte le modalità della preparazione e della celebrazione.

La formazione comunitaria seguirà la celebrazione del battesimo secondo un calendario che sarà comunicato conformemente alle misure anti Covid-19.