Donazioni in parrocchia: grazie!

Da tre famiglie sono stati donati alla parrocchia tre manufatti preziosi. Si tratta di due inginocchiatoi, di una tavola rappresentante San Giuseppe artigiano  e  di un “Urna per il sepolcro del Giovedì santo”, oggi detto per l’altare della deposizione del Santissimo Sacramento del Giovedì Santo. Sono stati debitamente puliti e manutenuti con le opportune cure antitarlo e una lucidatura a cera ad encausto da parte di un altro parrocchiano. La tavola con San Giuseppe è stata collocata nella cappellina feriale, che viene così dedicata al Patrono universale della Chiesa; l’urna per la reposizione del Santissimo sarà usata il Giovedì Santo, gli inginocchiatoi sono stati collocati in Casa parrocchiale vicino alla segreteria.  Sono stati catalogati ed inseriti nell’inventario. Il parroco a nome della Comunità ringrazia questi parrocchiani.