Nuovo Cda della Sportiva e squadre. Open day l’8 settembre prossimo

Il 23 luglio scorso si è tenuta la prima riunione del neo costituito Consiglio Direttivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Parrocchia Santa Rita. Nuovo presidente è Roberto Occhipinti, socio fondatore che la Società e la Parrocchia ringraziano per l’onere assunto, continuando un’opera di servizio resa alla società sin dalla sua fondazione. Subentra ad Ugo Negri, dimissionario, al quale va la grandissima riconoscenza della Sportiva e della Parrocchia per l’abnegazione con la quale si è dedicato sin dal sorgere di questa realtà. Occhipinti sarà  affiancato dai consiglieri: Alfonso Papa, per l’emergente settore rugby; Cesare Caldarini, Angelo Stoppa e Giuseppe Macchi, per il settore calcio. A Riccardo Gambarini l’incarico di segretario.Nel corso dell’incontro si è fatto il punto dei principali aspetti organizzativi per l’avvio della prossima stagione sportiva del settore rugby (squadre under 6, Under 8, under 10, under 12, under 14 e Seniores) e del settore calcio (pulcini 2009, pulcini 2011/12 e Piccoli Amici 2013 /4).
L’open day è previsto per il  pomeriggio del prossimo 8 settembre, presso il campo dei Lancieri di piazzale Donatello, dimostrativo delle varie attività sportive seguite dall’Associazione, coinvolgendo tutti gli atleti delle varie discipline con giochi e attività comuni presso il campo di piazzale Donatello, sarà l’occasione, per chi volesse, di conoscersi.