Borsa di studio in memoria di Gabriella Barè Trovati: anche quest’anno l’assegnazione

Carissimi Amici,

anche quest’anno ci sarà la possibilità di offrire a studenti meritevoli la borsa di studio in memoria dell’indimenticabile Gabriella Barè Trovati, per tutti la maestra Gabriella.

Abbiamo a disposizione ancora 1781,00 euro, che possono essere integrati ulteriormente con donazioni fatte direttamente in parrocchia alla segreteria, specificando l’oggetto del dono.

Permetteranno così di “non disperdere” la memoria e l’esempio di Gabriella, soprattutto in un tempo come il nostro nel quale ci si dimentica troppo spesso del bene ricevuto e ci si appiattisce nella paura, nelle cose che non vanno, … Gabriella è un esempio per tutti: la sua memoria dovrà vivere, come era il suo desiderio, in tutte le persone che in suo nome riceveranno un contributo per continuare quell’opera educativa del cuore, per cui la nostra maestra Gabriella ha speso tutta la sua vita.

Non mancate perciò all’appuntamento e non perdete un’ulteriore occasione di fare bene il bene. Non è mai abbastanza quello che si può fare

La borsa di studio verrà assegnata durante la messa del prossimo 26 maggio, a chiusura delle feste patronali di Santa Rita.

Cordialmente,

vostro padre Marco