Accompagnamento al matrimonio: sabato 23 febbraio incontro degli operatori pastorali

Sabato 23 febbraio dalle 9.30 alle 12, a Borgomanero presso la chiesa di San Marco (via principe Umberto, 9) si terrà l’incontro diocesano degli operatori pastorali che si occupano dei percorsi di accompagnamento al matrimonio.

Un momento di formazione e di confronto che prosegue il percorso avviato lo scorso giugno con l’incontro di Gozzano e proseguito a settembre sempre a San Marco. L’obiettivo è mettere a fuoco quanto si sta  facendo nei diversi percorsi attivi in diocesi e continuare a disegnare insieme un cammino capace di accompagnare i futuri sposi a vivere davvero la ricchezza del proprio Matrimonio. Nella mattinata, inoltre, sarà anche presentato il programma della tradizionale giornata dei Fidanzati con il Vescovo del prossimo 7 aprile 2019. (In allegato l’invito che potrete distribuire o inviare ai vostri futuri sposi…).
Per questioni organizzative, vi chiediamo, se possibile, di inviare una mail di conferma della vostra presenza all’Ufficio per la Famiglia oppure iscrivervi direttamente on-line compilando il modulo che troverete  questo link. Per per informazioni o chiarimenti è possibile contattarci allo 392-9282788.