Nuovo ingresso al circolo Anspi

Il circolo Anspi di Santa Rita è stato dotato di uno scivolo a norma di legge per facilitare l’ingresso ai disabili. Già il salone come pure la chiesa parrocchiale erano dotati di questo strumento: ora anche il circolo è facilmente raggiungibile da tutti. Lo ha realizzato la ditta Di Giorgio. Il costo complessivo ammonta a euro 915,00. Chi volesse contribuire a pagarlo può farlo o direttamente al Circolo Anspi o in segreteria parrocchiale o usando del conto corrente del circolo Anspi Iban IT34E05034101110000000000121527, specificando  “scivolo di accesso al circolo”.

Proseguono intanto i lavori di messa in sicurezza degli intonaci ammalorati delle facciate dalla chiesa. A breve segnaleremo gli importi.