Avvisi alla comunità (03 settembre 2017)

Orario estivo per le Messe sino al 24 settembre compreso:

– sabato e prefestivo S. Messa ore 18,00
– domenica S. Messa ore 9,00 e ore 11,00
– lunedì S. Messa ore 18,30
– da martedì  a venerdì S. Messa ore 8,30

Domenica 3 settembre 2017
Ore 15,00 – OPEN DAY ASD Santa Rita Calcio         c/o Parrocchia Santa Rita

Martedì 5 settembre 2017
Ore 21,00 – incontro catechisti di III elementare e IV elementare con don Flavio Campagnoli.

Sabato 9 settembre 2017
Ore 15,00 – OPEN DAY  ASD Santa Rita Rugby         c/o piazzale Donatello – Novara

La Segreteria Parrocchiale riaprirà con i seguenti orari:

mattinapomeriggio
Lunedì chiusochiuso
Martedì    chiuso16.00 – 18.00
Mercoledì chiusochiuso
Giovedì     chiuso16.00 – 18.00
Venerdìchiuso16.00 – 18.00
Sabato   10.00 – 12.00chiuso

Da lunedì 11 settembre 2017 il Centro d’ascolto e la Caritas saranno trasferiti nei locali a fianco dell’Asilo.

Sono stati eseguiti i lavori di manutenzione ordinaria di metà dei serramenti della Chiesa. I lavori della seconda metà si concluderanno a fine settembre.
La prossima settimana sarò in grado di dirvi a quanto ammonta il costo della 1° tranche dei lavori.

Ho pensato che per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria alle strutture della nostra Parrocchia, che è la Casa di Dio e la nostra tra le case della gente, la decima del totale sarà data alla Caritas parrocchiale così che possa concretizzarsi l’aiuto alle famiglie: da un lato creando lavoro dignitoso, dall’alto soccorrendo coloro che, perché privi di lavoro, si trovano ad essere in difficoltà economica. Le offerte per i suddetti lavori potranno essere depositate nella cassetta dell’auto tassazione, posta in fondo alla chiesa. Di tutto darò il rendiconto a fine raccolta e pagamento.

Vi ringrazio fin d’ora della vostra generosità, che in questo primo anno tra voi ho visto essere grande e costante.

Padre Marco