Avvisi alla comunità ( settimana n. 19 )

Domenica 7 maggio 2017
Ore 11,15 – Prima Comunione – 1° turno
Inizio incontri Pareting Course presso Famiglia Zampogna

Mercoledì 10 maggio 2017
Dalle ore 21,00 alle ore 22,30
A San Martino terzo incontro di preparazione per i futuri animatori del Grest

Venerdì 2 maggio 2017
In mattinata Padre Marco visiterà i malati che abitano in via Visintin, via Grossi, via Molino Ceresa, via Fra Dolcino, via Nebbia e via Bazzi.

Domenica 14 maggio 2017
Ore 11,15 – Prima Comunione – 2° turno
Ore 16,30 – Incontro Amoris Laetitia

ROSARIO SETTIMANA dall’8 maggio al 12 maggio 2017 – ore 20,45 (3° settimana)
Lunedì 8/5 c/o Condominio “La Chiocciola” – via Biandrate, 6
Martedì 9/5 c/o Famiglia Belloli Silvio – via Bagnolini, 12
Mercoledì 10/5 c/o Condominio via Cartesio, 9
Giovedì 11/5 c/o Famiglia Sgarbi – via Bronzini, 5
Venerdì 12/5 c/o Famiglia Zanardi Santino – via Valsesia

BANCO DI BEBEFICIENZA
Chi avesse materiale da dare per il Banco di Beneficenza può portarlo presso il bar negli orari di apertura.
Il Banco verrà allestito a partire dal 10 maggio.
Chi volesse dare la sua disponibilità lo segnali a responsabili presso il Circolo ANSPI o alla Segreteria Parrocchiale.

ANNIVERSARI DI MATRIMONIO E PROFESSIONE RELIGIOSA
Per chi vuole festeggiare gli anniversari di matrimonio e professione religiosa (domenica 21 maggio ore 11,15) dia la propria adesione in Segreteria Parrocchiale.

ISCRIZIONI AL GR.EST E AI CAMPI SCUOLA
Con il 2 maggio sarà possibile iscriversi al Gr.Est (Centro Estivo), organizzato dal Circolo ANSPI Santa Rita, e ai Campi Estivi, che saranno fatti insieme al Circolo ANSPI San Martino.
Il Gr.Est si terrà ovviamente a Santa Rita, mentre le uscite in piscina e in gita saranno fatte concordemente con San Martino.
I Campi Scuola, quest’anno dalle elementari, si terranno con la Parrocchia di San Martino.
Per l’iscrizione scaricare il modulo dal sito e consegnarlo in Segreteria Parrocchiale (non spedirlo via email!) compilandolo in ogni sua parte (per es.: il numero delle settimane a cui si intende essere presenti, oppure chi non compila la parte relativa ai campi scuola intende dire che non vi partecipa ecc.).