Dal 20 aprile ogni giorno il vescovo legge gli Atti degli Apostoli. Ogni domenica messa dalla casa episcopale

Prosegue anche dopo Pasqua l’appuntamento quotidiano con la preghiera e la riflessione, guidata dal vescovo Franco Giulio.

Dopo il cammino quaresimale, intitolato “Non siamo soli. Uniti nella Preghiera”, a partire dal 20 aprile – ogni sera alle 19 – il vescovo proporrà una lettura corsiva degli Atti degli Apostoli nell’appuntamento “Io sono con voi tutti i giorni”. «Invito chi potrà a iniziare a leggere, personalmente e in famiglia, il testo degli Atti degli apostoli, che approfondiremo insieme – spiega mons. Franco Giulio Brambilla –. Sarà un’occasione per immergerci nella grazia dello Spirito che anima i primi passi della Chiesa, testimone del Risorto».

L’appuntamento, dal lunedì al sabato, è su  www.facebook.com/passionovara e www.youtube.com/user/passionovara/live (la pagina Facebook  e Youtube del Comitato Passio) e sui social network della diocesi. La preghiera quotidiana sarà visibile anche su Video Novara in differita: e in differita alle ore 20.30 (alle ore 20 il venerdì).

Ogni domenica alle 11, poi, sugli stessi canali Tv e Internet, la messa in diretta dalla casa episcopale.