Fare Pasqua sulle orme di Pietro. Le omelie della Settimana Santa 2024 del vescovo Franco Giulio

L’ingresso festoso a Gerusalemme, l’ultima cena, la Passione, la morte in Croce ed infine la luce della Resurrezione. Le tappe della Settimana Santa, raccontate attraverso gli occhi di Pietro, osservandone nelle pagine dei Vangeli i ricordi degli anni passati con il Rabbì, le scelte e gli atteggiamenti, ma anche provando a immaginarne i silenzi, i pensieri, le paure e scoprendone la Speranza.

Sono le cinque omelie della Pasqua 2024 che il vescovo Franco Giulio Brambilla ha tenuto in cattedrale dal 24 al 31 marzo. Un cammino avvincente, nel quale il lettore è accompagnato a mettersi al fianco di Cefa di Cafarnao, con lo sguardo che guarda al Risorto.

Le pubblichiamo in questa pagina e, raccolte in un unico volumetto da scaricare in PDF. Continua la lettura sulla sito diocesano