Il 16 settembre, il convegno diocesano 2023 per insegnanti di religione

Sabato 16 settembre si terrà il tradizionale convegno diocesano degli insegnanti di religione. L’appuntamento è dalle 9.30 alle 13 all’oratorio di Borgomanero (viale Dante 7/9). Il programma del convegno, moderato dal direttore dell’Ufficio scuola, prevede l’intervento di don Brunello Floriani, vicario episcopale per la pastorale e referente in diocesi del Servizio per la tutela dei minori e delle persone fragili e quello del professor Emanuele Gatti, docente presso l’istituto superiore di scienze religiose di Novara che presenterà un percorso di formazione interno all’ufficio scuola della diocesi. A seguire gli interventi dei direttori degli uffici pastorali della diocesi, che presenteranno il loro lavoro e i cammini per l’anno che sta prendendo il via.