Sabato 3 giugno Incontro diocesano delle famiglie a Briona

Sabato 3 giugno a Briona si terrà l’Incontro diocesano delle Famiglie, la tradizionale giornata di festa, preghiera e incontro delle famiglie della diocesi di Novara.

Chi è invitato
Sono invitate le famiglie di tutte le età e le coppie che si stanno preparando al matrimonio cristiano. Per le famiglie con bambini piccoli e ragazzi sono pensate attività di animazione.

Quando e dove
L’incontro si terrà all’oratorio di Briona. L’accoglienza è a partire dalle 10.30. Il termine della giornata è previsto dopo la messa delle 16 a Ghemme.

Il programma della giornata
Ore 10.30 Accoglienza in oratorio
Ore 11
Per adulti e genitori
Riflessione proposta da don Stefano Rocchetti, condirettore dell’ufficio diocesano per la famiglia.
Per bambini dai 3 ai 7 anni
Letture animate nella biblioteca comunale.
Per i ragazzi e i bambini più grandi
Gioco in oratorio
Ore 13 Pranzo al sacco. È possibile prenotare un cestino per il pranzo prenotandolo al momento dell’iscrizione.
Ore 14.30 spettacolo per adulti e ragazzi.
Ore 15.30 Trasferimento nella Chiesa parrocchiale di Ghemme.
Ore 16 Messa presieduta dal vescovo Franco Giulio, con i ragazzi della Route dei Giovani 2023.

Iscrizioni e informazioni
Per segnalare la propria presenza e prenotare il cestino per il pranzo è possibile scrivere a famiglia@diocesinovara.it