Sabato 25 e domenica 26 marzo vendita uova di pasqua per l’Oftal

Come è tradizione l’Oftal diocesana propone la vendita di uova di pasqua per favorire la partecipazione degli ammalati al prossimo pellegrinaggio diocesano a Lourdes. Con questo semplice sito si contribuirà ad aiutare coloro che per difficoltà economiche non possono sostenere l’intera spesa della permanenza nel Santuario francese ai piedi dei Pirenei. Con il tuo aiuto molto semplice permetterai a queste persone, già gravate dalla malattia e dalle infermità permanenti a partecipare a questo evento. I volontari dell’Oftal si metteranno a disposizione dopo le sante Messe anche per informare chi volesse partecipare a questo evento che vedrà l’intera diocesi pellegrina alla grotta di Massabielle.