Assemblea di pastorale familiare a Gozzano sabato 1° ottobre a Gozzano

E’ ormai tempo di invitarvi all’Assemblea diocesana di inizio anno per la pastorale familiare. Famiglia: porta d’ingresso della Chiesa in uscita, Sabato 1 ottobre alle ore 15, presso il Seminario Diocesano di Gozzano (via Gentile, 7).

Vi proponiamo un momento che non sia solo informativo, ma soprattutto formativo e di confronto tra noi, per crescere insieme nella cura della famiglia. Questo il programma:

15,00  Accoglienza
15,15  Saluti e preghiera di affidamento dell’anno
15,45  “Un passo in più” – testimonianza di Alessandro ed Elisa Sacchetti, delegati regionali all’Incontro Mondiale delle Famiglie a Roma
16,15  Lavori di gruppo a partire dal Discorso di Papa Francesco in apertura dell’Incontro Mondiale delle famiglie (in allegato)
17,15  Ritorno in plenaria
17,45  Appuntamenti e conclusioni
Vi chiediamo, per questioni organizzative, di segnalare la vostra presenza iscrivendovi qui o mandando una mail a famiglia@diocesinovara.it.
Sarà organizzata, al bisogno, una animazione per i bambini