Pellegrinaggio parrocchiale a Lourdes con l’Oftal: è tempo di iscrizioni

La nostra Parrocchia organizza con l’Oftal diocesano il pellegrinaggio a Lourdes, che si terrà nei giorni 25-29 luglio p.v. Dopo le SS. Messe del 30 aprile e del 1° maggio  ci si potrà iscrivere  qui in parrocchia con tutte le informazioni ulteriori che vorrete chiedere.
Sarà l’occasione per una ripartenza di tutte le attività comunitarie, andando come pellegrini alla Grotta di Massabielle, dopo il Covid per ringraziare la Vergine e per chiedere la sua Materna protezione sulla nostra comunità cristiana santaritese. Il viaggio e la permanenza sarà coordinato dall’Oftal diocesano, che quest’anno celebra il 90° di fondazione e 70° del primo treno azzurro, partito da Novara negli stessi giorni del lontano 1952.

Le formule del viaggio e del soggiorno:

In Bus con partenza da tutta la diocesi viaggio di giorno andata e notte di ritorno:
Accueil malati euro 350
Accueil personale euro 390