Pellegrinaggio parrocchiale a Lourdes con Oftal diocesano dal 25 al 29 luglio: informazioni, costi, iscrizione. Aggiornamento al 1° aprile

La nostra Parrocchia organizza con l’Oftal diocesano il pellegrinaggio a Lourdes, che si terrà nei giorni 25-29 luglio p.v. Sarà l’occasione per una ripartenza di tutte le attività comunitarie, andando come pellegrini alla Grotta di Massabielle, dopo il Covid per ringraziare la Vergine e per chiedere la sua Materna protezione sulla nostra comunità cristiana santaritese. Il viaggio e la permanenza sarà coordinato dall’Oftal diocesano, che quest’anno celebra il 90° di fondazione e 70° del primo treno azzurro, partito da Novara negli stessi giorni del lontano 1952.

Vi faremo sapere a breve  il giorno in cui ci si potrà iscrivere  qui in parrocchia con tutte le informazioni ulteriori che vorrete chiedere. Nel frattempo ecco le formule del viaggio, i costi e gli sconti. Scarica il volantino del pellegrinaggio a lourdes 2022

Le formule del viaggio e del soggiorno:

In Bus con partenza da tutta la diocesi viaggio di giorno andata e notte di ritorno:

• Accueil malati euro 350
  • Accueil personale euro 390