Novena e festa di Natale per tutti i/le bimbi/e e i/le ragazzi/e del catechismo e dell’oratorio

Carissimi,

in questo tempo di Avvento Vi raggiungo per ricordarVi due appuntamenti comunitari per Voi e per i Vostri figli.

Il primo momento, che riguarda anche Voi Genitori e i  Nonni e le Nonne, è di preghiera in preparazione al Natale, la tradizionale Novena. Ci troveremo tutti insieme sabato alle ore 10,00 di sabato 18 dicembre in chiesa parrocchiale per prepararci al Natale.

Il secondo tempo è già di festa anticipata e di auguri. Invitiamo le Vostre Figlie e i Vostri Figli domenica 19 dicembre dalle 15 alle 18 in chiesa (è lo spazio più grande che abbiamo) per un tempo di gioco, di festa e di merenda, che le animatrici e gli animatori dell’oratorio hanno preparato per loro (iscrizioni a questa mail animatori.grest2021@gmail.com )

Vi aspettiamo con gioia!

Padre Marco

con le catechiste e i catechisti e gli animatori dell’oratorio