Assemblea diocesana di Pastorale familiare a Borgomanero. Aperte le iscrizioni.

E’ tempo di ripartenza, nell’anno che ci condurrà all’Incontro Mondiale delle famiglie, e per questo vogliamo invitare tutte le coppie, le famiglie, gli operatori ed i sacerdoti appassionati di famiglia, alla Assemblea diocesana di inizio anno pastorale per la Pastorale Familiare che si terrà presso l’oratorio di Borgomanero (V.le Dante 7-9) il 25 settembre p.v dalle ore 9,30 alle ore 12 circa. Saremo sollecitati da un intervento introduttivo di Fr. Marco Vianelli, direttore dell’Ufficio Nazionale per la Pastorale della Famiglia della CEI. A seguire potremo vivere insieme un momento di scambio e di confronto. Per le note regole sanitarie, chiediamo di segnalare la vostra presenza o quella degli operatori che vorrete invitare, all’indirizzo famiglia@diocesinovara.it o compilando il form dedicato. E’ inoltre richiesto il possesso di Green Pass.