Avvisi alla comunità – 08 marzo 2020

2° DOMENICA DI QUARESIMA
8 marzo 2020

Venerdì 13 marzo 2020
Ore 17,30 – Pio esercizio della Via Crucis.

Sabato 14 marzo 2020 – Giornata della Solidarietà
Ore 18,00 – Santa Messa.

Domenica 15 marzo 2020 – Giornata della Solidarietà
Ore 9,00 e 11,15 – Santa Messa.

Per le celebrazioni liturgiche e gli appuntamenti di preghiera che caratterizzano il tempo di Quaresima, vanno rispettate le precauzioni già indicate in precedenza e cioè che siano evitati gli assembramenti, sia garantito un accesso contingentato tale da determinare una distanza di almeno 1 metro tra i fedeli presenti all’interno dello stesso luogo di culto.

Fino al 15 marzo tutte le attività extra liturgiche sono sospese.

Sono sospese le visite agli anziani e agli ammalati (ma non le telefonate di sostegno).
Anche l’inizio della benedizione pasquale alle famiglie è sospeso sino ad ulteriori indicazioni.

Presso la Segreteria sono a disposizione i moduli per il rinnovo delle Tessere ANSPI.

SI COMUNICA CHE DAL MESE DI FEBBRAIO LA PARROCCHIA HA COME ORGANO DI INFORMAZIONE IL SETTIMANALE DIOCESANO L’AZIONE.
INFATTI, LO STESSO SETTIMANALE OSPITA DI NUOVO LA CRONACA DI TUTTE LE PARROCCHIE CITTADINE. OGNI SETTIMANA TROVERETE NOTIZIE RIGUARDANTI LA NOSTRA COMUNITÀ’.
SI CONSIGLIA L’ABBONAMENTO. CHIEDERE IN UFFICIO PARROCCHIALE.