I coscritti del 1969: un dono a favore della nostra ASD Parrocchia Santa Rita

Nel 1975 eravamo un gruppo di bambini spaesati che iniziavano la 1 elementare a Santa Rita. Oggi siamo ai nostri primi 50 anni! Certo abbiamo festeggiato ieri sera!! Ma abbiamo anche pensato che la nostra bella amicizia ha un significato più profondo. Abbiamo raccolto una cifra da destinare alla Parrocchia di Santa Rita per finanziare un progetto educativo. Perché noi siamo diventati gli adulti di oggi grazie alla grande capacità educativa delle nostre insegnanti di allora e dei bei momenti passati insieme all’Oratorio. Padre Marco ci ha aiutati a trovare il progetto giusto, la raccolta fondi per la Sportiva di Santa Rita. Perché sport ed educazione siano a disposizione di ogni bambino!!
#facciamodelbene #amicinoi #compagnidiscuola #coscritti1969

Nel 1975 eravamo un gruppo di bambini spaesati che iniziavano la 1 elementare a Santa Rita.. Oggi siamo ai nostri primi…

Pubblicato da Mary Maria Rosa Marsilio su Sabato 1 giugno 2019