A Boca sabato 11 incontro conclusivo del Seminario dei laici

Sabato 11 maggio, al Santuario del Santissimo Crocifisso di Boca, si terrà l’incontro conclusivo del Seminario dei laici, il percorso proposto dal vescovo Franco Giulio come elemento caratterizzante di questo anno pastorale, nel quadro di quell’ampio «stato di formazione» cui ha chiamato l’intera Chiesa novarese nella dimensione di corresponsabilità tra laici e sacerdoti, elemento chiave del XXI Sinodo diocesano. L’incontro, guidato dal vescovo, si aggiunge ai cinque sabati dedicati alla formazione, che si sono tenuti – ciascuno in tre sedi diverse – durante gli scorsi mesi. Sarà un’occasione per fare un bilancio del cammino percorso, ringraziare i partecipanti e lanciare uno sguardo sulle prospettive future.

Ore 15.30 Accoglienza
Ore 16 Intervento del vescovo
Ore 17 Messa per tutti i partecipanti
Alla conclusione consegna dell’attestato di partecipazione