La Route dei giovani, da Briga novarese a Borgomanero: tutto sul programma e le iscrizioni

Domenica 3 giugno 2018 si terrà la Route diocesana dei giovani. Lungo il cammino, da Briga Novarese e Borgomanero, i giovani saranno invitati a riflettere sul tema “Per chi sono io”.

La Route è un’occasione di incontro, di ascolto e di scambio per tutti i giovani della diocesi di Novara, radunati prima dell’estate intorno al vescovo. Una giornata in cui, attraverso il cammino, ci saranno spazi di confronto e di dialogo che daranno voce ai giovani sui percorsi dei diversi ambiti pastorali che accompagneranno tutta la Chiesa novarese nell’anno 2018/2019. In questo secondo anno di preparazione al Sinodo dei vescovi 2018 dedicato al tema “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale”, i giovani della diocesi si chiederanno: “PER chi sono io?”. Questo è il titolo della Route 2018, che invita i giovani a riscoprire il proprio posto all’interno della Chiesa e del mondo, per far fiorire la propria vocazione nella dimensione di servizio.

Per tutte le informazioni clicca qui