Pasqua per tutti: tre serate per le coppie separate a San Nazzaro alla Costa

Si snoderà in un percorso di tre serate l’iniziativa Pasqua per tutti, rivolta alle coppie separate, promossa dal gruppo “Rinati nell’amore”. Il gruppo, nato dalla volontà tenace di padre Mario Airoldi con padre Fiorenzo Erbetta Fornara circa venti anni fa, ha maturato la proposta di rivolgersi a tante persone che vivono, purtroppo, la separazione dal proprio coniuge, attraverso l’ascolto della Parola di Dio, e l’esperienza di consolazione, di accettazione e di perdono. L’iniziativa di quest’anno, diretta ora da padre Fiorenzo, dopo la morte di padre Airoldi, è concordata con don Floriani, vicario per la pastorale, e la Consulta di pastorale famigliare diocesana. Questo è il calendario delle tre serate: 19 marzo, 16 aprile, 21 maggio, alle ore 21 presso la chiesa del convento dei cappuccini di San Nazzaro alla Costa. L’invito è rivolto a tutte le coppie che vivono la separazione.