Sospeso il convegno catechistico diocesano

A causa dell’evolversi della situazione dei contagi, il convegno catechistico diocesano, in programma il prossimo 23 gennaio è stato sospeso e rinviato a data da destinarsi. Di seguito la comunicazione dell’Ufficio diocesano catechesi e liturgia, che si occupa dell’organizzazione dell’evento.

Ai sacerdoti e ai catechisti

Carissimi,
data la situazione ancora preoccupante per la diffusione del virus, dopo attenta valutazione col Vescovo, ho ritenuto più prudente rimandare il Convegno catechistico del 23 gennaio a data da destinarsi, probabilmente nella tarda primavera.
Sarà mia cura tenervi aggiornati sulle prossime iniziative e sulla nuova data del Convegno attraverso il sito diocesano e le comunicazioni via mail.

A tal proposito, se qualche catechista desidera essere inserito nella mailing list diocesana per ricevere gli aggiornamenti nella propria casella di posta elettronica, lo comunichi alla Segreteria dell’Ufficio scrivendo a: catechistico@diocesinovara.it.

Buona continuazione del cammino!

Un caro saluto a voi, alle vostre famiglie e ai vostri ragazzi,

Per l’Ufficio Catechesi e Liturgia
Monica Prandi