Ricordo comunitario degli anniversari di matrimonio 2020 e 2021

Domenica 24 ottobre durante la messa delle 11,15 ricorderemo comunitariamente gli anniversari di matrimonio, che non abbiamo potuto celebrare durante le feste patronali del 2020 e del 2021. Sarà un momento importante, anche se ritardato per la pandemia, farlo in quella che è la famiglia delle famiglie: la parrocchia; in un giorno e in una celebrazione particolare, la messa della domenica, che ricorda agli sposi il fondamento sul quale ogni coppia ha inteso costruire la sua famiglia cristiana; in un anno particolare che è stato dedicato dal Santo Padre a tutte le famiglie del mondo. Invitiamo i coniugi che intendono ricordare il loro anniversario a segnalarlo in parrocchia dopo le sante messe oppure in segreteria, anche telefonicamente, negli orari (16,00-18,00) e nei giorni di apertura (lunedì, mercoledì, venerdì) in modo da poter predisporre i posti e gli spazi secondo le modalità previste dai protocolli sanitari.