GR.EST. MEDIE 2021 a Santa Rita

L’Oratorio di S.Rita riapre le porte al Gr.Est per i ragazzi delle medie. Nel rispetto delle norme covid regionali e nazionali verranno svolti in piena sicurezza giochi, laboratori e attività inerenti al tema conduttore che quest’anno sarà “INSIDE OUT”, per ripartire finalmente insieme…

Vi aspettiamo!!!

NOTIZIE TECNICHE:

…per chi?

Per i ragazzi delle medie (12-14 anni)

…quando?

Il Grest si svolgerà dal 14 giugno al 2 luglio 2021, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00 presso l’oratorio di S. Rita (via Biagio Stangalino 8)

…come?

I ragazzi saranno divisi, in base alle norme regionali nazionali legate alla pandemia, in gruppi di 10 in base alle fasce d’età (i gruppi saranno formati in seguito alla conclusione delle iscrizioni e poi comunicati alle famiglie)

…in quanti?

Le iscrizioni sono a numero chiuso, potranno iscriversi fino ad un massimo di 20 ragazzi per ciascuna settimana. Nel modulo che segue si potranno selezionare le diverse settimane in cui si intende partecipare.

…come iscriversi?

È necessaria la prescrizione, che andrà fatta entro e non oltre il 9 giugno 2021 compilando l’apposito modulo al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdj8WZ5MJwQFs2ZNGHedOJnhG2_opzCzs9PjEXvjdxxnz1qGw/viewform?usp=sf_link

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci alla mail animatori.grest2021@gmail.com!

L’iscrizione è gratuita, ma sarà necessario tesserarsi all’ANSPI per l’assicurazione al costo di 12.00.