Una pagina “Amoris Laetitia” sui settimanali diocesani

Carissimi,
a pochi giorni dall’incontro del vescovo Franco Giulio con i futuri sposi, inizia questa settimana un appuntamento sui nostri settimanali diocesani dedicato ai temi della famiglia: una pagina speciale che si chiamerà Famiglia Amoris Laetitia. Un modo per vivere l’anno voluto da Papa Francesco proprio nel quinto anniversario dell’Esortazione apostolica post sinodale. E’ frutto della collaborazione tra l’Ufficio diocesano per la Famiglia e la Stampa Diocesana Novarese. Ogni secondo venerdì del mese proveremo a mettere a fuoco i temi legati all’universo familiare: dalle proposte pastorali alle strategie educative, dal rapporto con i figli alle dinamiche nella coppia, fino ai focus sulle situazioni di fragilità e difficoltà. Proveremo anche a proporre suggerimenti per un film da vedere insieme: per rivivere una dimensione di casa che la “chiusura” imposta e la fatica di una convivenza forzata in spazi limitati, che abbiamo vissuto lungo l’ultimo anno, ci hanno un po’ tolto.
Un’idea, insomma, per recuperare un salotto “disteso” e non “conteso”.

Per sottoscrivere l’abbonamento è possibile contattare la Stampa Diocesana Novarese, telefonando allo 0321-661669 o scrivendo a abbonamenti@sdnovarese.it

Ecco le formule previste:
Cartaceo una volta al mese € 15,00
Cartaceo annuale (48 numeri) € 66,00