Incontro dei fidanzati con il nostro Vescovo domenica 9 maggio alle 15. I moduli per l’iscrizione

Siamo felici di poter confermare per l’anno 2021 l’annuale incontro del nostro Vescovo con i Fidanzati. L’incontro è previsto per il 9 maggio alle ore 15 in Duomo. Anche se non potremo vivere la stessa convivialità delle ultime edizioni e non potremo offrire ai nostri fidanzati il tradizionale rinfresco in casa del Vescovo, cercheremo comunque di vivere insieme un momento bello, di Chiesa che abbraccia e che accoglie e soprattutto che non smette di dire il suo grazie a chi ancora oggi crede nella forza instancabile dell’Amore. Prevediamo un momento di accoglienza, contingentato e controllato, e l’incontro con il Vescovo in Duomo seguito dalla Santa Messa domenicale. Al sito diocesano  trovate l’invito scaricabile ed il link per iscriversi.