Avvisi dal 7 al 14 febbraio 2021

Miei cari,

questa è l’ultima settimana prima del grande tempo della Quaresima. Con la prossima inizierà questo tempo sacramentale di salvezza e perdono.

1. La Caritas parrocchiale inizierà  in collaborazione con la Conad di via Biandrate  l’iniziativa della spesa sospesa che vedrà ogni settimana di febbraio e marzo una raccolta straordinaria di viveri di prima necessità per le necessità di quanti bussano alle porte della nostra parrocchia, mantenendo anche il centro raccolta in chiesa parrocchiale. Li ringraziamo e con loro portiamo la voce grata di tutti coloro che in seguito alla pandemia soffrono privazioni materiali.
  2. Anche la pietà popolare questa settimana prevede la celebrazione tradizionale della giornata dell’ammalato nella festa della Madonna di Lourdes, l’11 febbraio. Ricorderemo tutti gli ammalati, in special modo quelli colpiti da questa pandemia e pregheremo per le famiglie che hanno subito un lutto perché il Signore per mezzo di Maria conceda loro la consolazione.
  3. Non potremo per le restrizioni presenti fare un momento di festa a Carnevale, ma non vogliamo lasciar cadere un momento di condivisione che gli amici ed animatori delle nostre feste hanno programmato per domenica prossima 14 febbraio: la vendita di fiori quale segno di speranza. Li ringraziamo.

I. Celebrazioni

domenica 7 febbraio Giornata della Vita V del tempo ordinario

ore 9,00: S. Messa festiva

ore 11,15: S. Messa festiva. Premiazione del presepe vincente dell’Upm