Avvisi dal 24 al 31 gennaio 2021

Miei cari,

in questa settimana si conclude   la preghiera per l’unità dei cristiani (18-25 gennaio), mentre questa domenica 24 gennaio è la giornata del Seminario: le offerte raccolte saranno devolute al sostegno dei chierici che si stanno formando. Il 31 gennaio la settimana si conclude con la memoria di due santi: Giulio, prete e primo evangelizzatore con il fratello Giuliano del Cusio; Giovanni Bosco, padre e maestro dei giovani, a cui tanta parte delle nostre comunità novaresi (il primo ragazzo educato da don Bosco veniva dalla nostra diocesi ed era di Varallo Sesia) deve un’enorme gratitudine.

I. Celebrazioni

domenica 24 gennaio Giornata del Seminario

ore 9,00: S. Messa festiva

ore 11,15: S. Messa festiva

lunedì 25 gennaio Conversione di San Paolo. Si chiude la settimana di preghiera per l’unità dei Cristiani

ore 9,00 S. Messa

mercoledì 28 gennaio Memoria di San Tommaso d’Aquino, patrono degli insegnati

ore 9,00: S. Messa

venerdì 29 gennaio

ore 18,00 S. Messa e Adorazione Eucaristica

domenica 31 gennaio Memoria dei Santi Giulio e Giovanni Bosco. IV del tempo Ordinario

ore 9,00: S. Messa festiva

ore 11,15: S. Messa festiva

II. Avvisi particolari

1. Ricordo che dal 1° gennaio le messe feriali avranno il seguente orario:

da lunedì a giovedì ore 9,00

venerdì ore 18,00 seguita dall’adorazione eucaristica

2.  La segreteria è aperta nei giorni lunedì, mercoledì, venerdì dalle 16,00 alle 18,00.

3. Domenica 24 gennaio: 0-6 anni dalle 16,30

4. Martedì 26 gennaio: padre Marco assente per formazione permanete del clero online