“Attesa… se non ora quando?”: 4 incontri di preghiera online per tutti i giovani

Quattro incontri di preghiera rivolti a tutti i giovani della diocesi per vivere nel tempo di Avvento e del Natale un momento di riflessione accompagnati da alcuni sacerdoti degli oratori e dal nostro vescovo.

La proposta , intitolata “Attesa… se non ora quando?” si svolgerà sulla piattaforma Zoom, la domenica sera, dalle 19.00 alle 19.45.  

Prevede un momento di preghiera, una riflessione guidata su una delle tematiche affrontate nel sussidio del cammino dell’anno della pastorale giovanile e un tempo per interrogarsi sull’argomento affrontato durante l’incontro.

Il primo appuntamento sarà il 6 dicembre 2020 con don Andrea Vigliarolo sul capitolo: frenesia e superficialità. Il secondo il 13 dicembre con don Matteo Balzano sul capitolo: isolamento-solitudine. Il vescovo Franco Giulio guiderà il momento di preghiera per i giovani il  20 dicembre sul tema: prostrati lo adorarono. Il quarto incontro il 3 gennaio 2021 sarà tenuto da don Samuele Pizzolato sul capitolo: diventare strumenti di servizio.

I link di collegamento all’incontro saranno disponibili sulle pagine social della pastorale giovanile ogni settimana prima dei singoli incontri.